Stagione 2013
EMILY MITJA

Pilota triestino di grande esperienza, è stato protagonista di molti trofei anche a livello europeo con la vittoria dello Stock UEM 600 nell’anno 2006.

In seguito ha partecipato al trofeo Kawasaki e Yamaha sempre lottando per le prime posizioni. Nel 2013 l’approdo al trofeo Honda, nuova moto, nuovo team e nuova avventura, ma solo le foto e chi era presente può descrivere l’emozioni e la felicità di una stagione coronata dal n°1 sul cupolino.

AVALON BIDDLE

Avalon, giovane pilotessa della Nuova Zelanda dopo aver sbaragliato la concorrenza maschile nel suo paese ha intrapreso l’avventura europea con il team Tecnica Moto.

Alla sua prima stagione in Italia, senza conoscere le piste e alle prime esperienze sul 600 è riuscita ad aggiudicarsi la 2° posizione nel Trofeo Italiano Femminile ed a ben figurare nel competitivo Trofeo Honda con i colleghi maschi.

Un 2013 segnato a tratti da un po’ troppa sfortuna, l’ha vista coinvolta in alcune brutte cadute, ma quest’ultime non le hanno impedito ottimi piazzamenti nel Trofeo Honda, un 3° posto sul circuito del Mugello nella Mastercup ed un podio sul circuito di Misano nel Trofeo Italiano Amatori, categoria Pro K-cup, la più competitiva.

STEFANO PACCHIANA

Stefano cresciuto nelle valli bergamasche è da anni sulla scena motociclistica, conosciuto e stimato pilota, nel 2013 ha deciso di correre con i colori Tecnica Moto per tentare di vincere il trofeo Honda Hornet che inseguiva, sempre da vicino, ma da anni. Stefano ha fatto del suo meglio, sempre sul podio con delle gare da manuale, in particolare quella di Misano, ma l’incidente nel quale è stato coinvolto suo malgrado nella data di Vallelunga, ha lasciato l’amaro in bocca ad una stagione quasi perfetta, ma purtroppo non coronata dal titolo per soli 4 punti.

Torna all'inizio